Blue Diesel Tecnologies e Service
certificato di qualità


La Blue Diesel nata da circa un decennio per dedicarsi principalmente alla nautica da diporto ma soprattutto, per seguire la vocazione marinara dei soci fondatori, rappresenta oggi un punto fermo per l'assistenza tecnica e la distribuzione dei ricambi di alcuni tra i marchi più blasonati nella produzione di motori diesel.

Nel corso degli anni, grazie all'alta professionalità delle maestranze, sotto la guida di un management aziendale di pluriennale esperienza, le richieste di service pervenute alla Blue Diesel anche da Enti militari, si sono moltiplicate a tal punto da rendere primaria quest'ultima area di utenza, rispetto agli obiettivi originari.

L'azienda si estende su un'area di 5.500 mq di cui 1.200 coperti, dedicati all'esecuzione di revisioni e manutenzione di motori propulsivi, gruppi industriali (gruppi elettrogeni e motopompe), nonché all'installazione ed allestimento di gruppi propulsivi su imbarcazioni da diporto.
Negli anni la Blue Diesel ha acquisito una notevole popolarità e considerazione presso numerosi clienti, tra cui Cantieri Navali e Marine Militari, sia Italiane che estere.

La grande esperienza nell'ambito dei motori diesel, la specializzazione sugli impianti di iniezione, e sui sistemi di gestione elettronica dei motori della nuova generazione, l'ha portata a essere una tra le migliori e più attrezzate officine del Sud.
Blue Diesel S.r.l - Via A. Olivetti, 26 - 70056 Molfetta (BA) - C.F. / P.IVA 06270330720 - Tel +39 080 3382420 - Fax +39 080 3382422 - E-mail: info@bluediesel.it